Il giardino delle emozioni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Barzellette sui carabinieri

3 partecipanti

Andare in basso

Barzellette sui carabinieri Empty Barzellette sui carabinieri

Messaggio  Maribella Mar Ago 09, 2011 10:05 pm


Carabiniere vs Computer

Un carabiniere si dirige verso la cassetta delle lettere, guarda dentro, richiude la porticina e rientra in casa. Qualche minuto dopo, esce di nuovo, va davanti alla cassetta delle lettere, ci guarda dentro, richiude la porticina, e rientra in casa. Il carabiniere ripete più volte questa sequenza fino a quando un vicino, che l'aveva visto, gli chiede incuriosito:"Dovrete attendere una lettera o un pacchetto molto importante oggi!" Ed il carabiniere:"No, è quel maledetto computer che mi dice sempre che c'è della posta per me!".


Un carabiniere, prima di uscire di pattuglia, fa al collega:- Controlla le frecce in macchina!- Perché non le portiamo le pistole oggi?



Carabinieri al posto di blocco

Ad un posto di blocco un carabiniere ferma un tale e gli dice:
- "Senta, lei è in multa perché ha un animale dietro al portabagagli".
Il tale:
- "Ohhh ma quello è un peluche"!!!!...
Il Carabiniere:
- "Ah! Mi spiace, non me ne frega niente di che razza è!!"

Carabinieri paracadutisti

Carabinieri paracadutisti in esercitazione: dall'aereo si lanciano 5 paracadutisti, e cominciano a formare la stella.
Ma quando e'il momento di aprire il paracadute, ad uno dei 5 gli si rompe 'anello per l'apertura del paracadute!
"Presto, fate qualcosa !" - ordina il comandante -
"Prendetelo per la giacca!"
E la giacca gli si sfila!
"Prendetelo per la camicia!"
E la camicia gli si sbottona!
"Prendetelo per i calzoni!"
Ed i calzoni gli si rompono!"
"Prendetelo per le mutande!"
E le mutande gli si scuciscono!
"Ma prendetelo per il culo!"
"NOI ABBIAMO IL PARACADUTE E TU NOO...  lol!

Maribella
Maribella
Moderatore

Messaggi : 4615
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 71
Località : Fossano

Torna in alto Andare in basso

Barzellette sui carabinieri Empty Re: Barzellette sui carabinieri

Messaggio  Anja Gio Ago 11, 2011 12:08 am



AHAHAHAHAH!
Hai visto come si presenta bene la scrittura su questo sfondo sull'azzurro? boing1 boing2

Anja
Anja
Admin

Messaggi : 2485
Data d'iscrizione : 06.08.11
Età : 71
Località : Varese

https://amiciziemozioni.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Barzellette sui carabinieri Empty Re: Barzellette sui carabinieri

Messaggio  VESUVIO Sab Mar 14, 2015 6:40 am

SOLITA SCENA..IL MARITO TORNA A CASA..SENTE DEI RUMORI NELL'ARMADIO..LO APRE E C'E UN UOMO NUDO..E GLI CHIEDE" E TU CHE CI FAI QUI DENTRO?" E L'UOMO"ASPETTO IL PULMANN"..IL MARITO.." MA CHE RISPOSTA SCEMA CHE MI DAI"..E L'UOMO" PERCHE' LA TUA DOMANDA ERA INTELLIGENTE?"

UNA SUORA SALE IN UN TAXI...L'AUTISTA AD UN TRATTO DICE ALLA SUORA" MADRE LE DEVO CONFESSARE UNA COSA..IO HO SEMPRE SOGNATO DI BACIARE UNA SUORA..ME LO FAREBBE PASSARE QUESTO SFIZIO"..E LA SUORA"MA VERAMENTE..MA..NO...SE LEI MI GIURA CHE NON E' SPOSATO E CHE E' CATTOLICO IO LE DO UN BACIO"..L'AUTISTA GIURA SOLENNEMENTE SI ESSERE CATTOLICO E NON SPOSATO..FERMA IL TAXI..E SI BACIA LA SUORA.RIPRENDONO LA CORSA ED IL TASSISTA"SORELLA..IO MI SENTO IN COLPA..HO PECCATO..PERCHE LE HO DETTO UNA BUGIA..SONO MUSULMANO E SONO SPOSATO"..LA SUORA" TRANQUILLO FRATELLO..ANCHE IO HO PECCATO..HO DETTO UNA BUGIA..SONO ALBERTO E STO ANDANDO AD UNA FESTA MASCERATA"


UN RAGAZZO DISOCCUPATO SI ARRANGIA E VENDERE FUCHI DI ARTIFICIO A CAPODANNO..E PASSA DAVANTI ALLA SUA BANCARELLA UNA BIONDA MOZZAFIATO..LUI LA FERMA E GLI DICE",,SEI FANTASTICA,,SE FOSSI UN GIOIELLIERE TI REGALEREI UNA COLLIER FAVOLOSO..SE FOSSI UN PELLICCIAIO TI REGALEREI LA PELLICCIA PIU COSTOSA..MA VENDO I FUOCHI,,TA POSSO DA NA "BOTTA"

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy (eheh (eheh (eheh (eheh (eheh
VESUVIO
VESUVIO

Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 72

Torna in alto Andare in basso

Barzellette sui carabinieri Empty Re: Barzellette sui carabinieri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.